INFUSION Olio in Latte struccante viso 200ml

    Olio in Latte struccante viso 200ml

    20,00 €

    IVA inclusa

    Questo latte in olio strucca occhi e labbra, è adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Scopri le texture che si trasformano dei detergenti L'Occitane! Questo olio struccante si trasforma in latte a contatto con l’acqua. Nato dall'infusione di fiori di calendula e immortelle, questo latte-in-olio strucca la tua pelle efficacemente e la rende luminosa. Applicalo con le dita sul viso asciutto, sulle labbra e sugli occhi chiusi. Massaggia delicatamente r poi applica un po’ d'acqua affinché l’olio si trasformi in emulsione lattea. Risciacqua con acqua fresca.

    Questo latte-in-olio struccante viso :

    • Elimina il make-up anche il più resistente e le impurità (tracce visibili dell’inquinamento, eccesso di sebo...)
    • Rende la pelle più morbida e setosa
    • Ha un ph delicato per la pelle.

    Applicalo con le dita su viso asciutto, tenendo le labbra e gli occhi chiusi. Massaggia delicatamente e applica un po' d'acqua in modo che l'olio diventi un'emulsione di latte. Risciacqua con acqua fresca.

    L'OCCITANE si impegna per l'ambiente.

    INGREDIENTI: HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL - PEG-40 SORBITAN PEROLEATE - ISOPROPYL ISOSTEARATE - CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE - COCO-CAPRYLATE/CAPRATE - PARFUM/FRAGRANCE - HELICHRYSUM ITALICUM EXTRACT - CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT - PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL - HIPPOPHAE RHAMNOIDES FRUIT OIL - TOCOPHEROL.
    qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )