• -51%

Eau de Parfum

43,00 €
21,07 €Risparmia il 51%

IVA inclusa

Una fragranza dedicata ad una donna determinata e sensuale, che sa di poter decidere quando essere amata e soprattutto a chi permetterlo. Una sensualità consapevole nelle note di testa magnetiche e accattivanti di Pepe Nero Pure Jungle Essence™, Lavanda e Ylang-Ylang che svelano un cuore ricco di carisma e personalità di Fiori d'Arancio, Geranio e Mugane™, per concludersi in un mix di note seducenti e speziate di Patchouli, Lorenox™ e Vaniglia.

Confezione
Quantità
Disponibile

Il prodotto

Lasciati ispirare e trova dentro in te stessa abbastanza forza e coraggio per seguire i tuoi sogni.

L'eau de parfum da donna Blumarine Let You Love Me riesce a trovare la tua confidenza femminile e svegliarla dolcemente con le note eleganti e magnetiche degli aromatici orientali.

Scopri dentro in te la voglia di ottenere quello che vuoi!

Fragranza aromatica orientale per le donne che ispirandosi seguono con confidenza il loro obiettivo

è stata lanciata sul mercato nel 2020 Composizione del profumo I toni iniziali pieni di magnetismo sono rappresentati dalle essenze di pepe nero energico, lavanda delicata e ylang-ylang seduttivo. Nella seconda fase pian piano si sprigionano i fiori d'arancio addolciti, il mugane insolito e il geranio raffinato che evocano il carisma femminile. Come ultimi si rivelano gli accordi dolci della vaniglia che giocano con i toni determinanti di patchouli terreno e lorenox. Storia del profumo Il profumo Blumarine Let You Love Me, creato dai nasi profumieri di Veronique Nyberg e Violaine Collas, è stato presentato al pubblico nel 2020. Il suo flacone subito attira l'attenzione con un fiocco in organza che aggiunge l'ultimo tocco di eleganza e audacia alla fragranza.