Cofanetto Olio Doccia

58,00 €
49,30 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Risveglia le emozioni e regala un momento di relax e benessere con i trattamenti sublimatori dei sensi. Perfetti tutto l’anno. Perché è sempre il momento di concedersi un momento di relax.

Il kit contiene:

- Thalasso burro-scrub illuminante: rende la pelle liscia, luminosa e setosa, grazie alla dolcezza dei suoi cristalli di zucchero e la sua formulazione fondente a base di burro di karitè Esfoliante

- Burro fondente nutriente: polisensoriale ad azione rigenerante e distensiva, avvolge la pelle con le sue note rilassanti, fonde immediatamente trasformandosi in una coccola vellutata che avvolge i sensi e distende la mente.

- Olio setificante illuminante: la texture setificante e le note rilassanti del suo bouquet floreale, avvolgono il corpo in una nuvola di comfort e benessere immediato.

Penetra rapidamente ed idrata a lungo la pelle, regalandole un aspetto luminoso e levigato.

- Olio doccia setificante: un delicato olio lavante che, a contatto con l’acqua, crea una soffice schiuma dalle note rilassanti.

Deterge senza alterare il film idrolipidico e lascia la pelle liscia e profumata, donando una prolungata sensazione di benessere.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Risveglia le emozioni e regala un momento di relax e benessere con i trattamenti sublimatori dei sensi: donano comfort alla pelle, regalano sensazioni di profondo benessere, aiutano a bilanciare l'equilbrio tra corpo e mente.

Una linea sensoriale, che non ha stagionalità, l'ideale per concedersi un momento di benessere, relax e fuga.

Perfetta tutto l’anno.

Perché è sempre il momento di concedersi un momento di relax.

     

Il kit contiene:

- Thalasso burro-scrub illuminante:

Allontana dal corpo le cellule morte ed ingrigite e rende la pelle liscia, luminosa e setosa, grazie alla dolcezza dei suoi cristalli di zucchero.

Con la sua formulazione fondente a base di burro di karitè e il suo rilassante bouquet con delicate note di yuzu e gelsomino, avvolge la pelle, trasformando la tua casa in un’oasi di benessere e serenità.

- Burro fondente nutriente:

Polisensoriale ad azione rigenerante e distensiva.

A contatto con la pelle la sua sublime texture avvolgente e dalle note rilassanti, fonde immediatamente trasformandosi in una coccola vellutata che avvolge i sensi e distende la mente.

Grazie al potente potere idratante del burro di cupuaçu e alle proprietà rigeneranti del Monoi de Tahiti, nutre e dona comfort alla pelle, regalando un'immediata sensazione di benessere e piacere.

- Olio setificante illuminante:

Olio corpo sublimatore dei sensi, arricchito con olio di fiori di ciliegio.

La texture setificante e le note rilassanti del suo bouquet floreale, avvolgono il corpo in una nuvola di comfort e benessere immediato.

I suoi oli fermentati di argan e angelica coreana penetrano rapidamente ed idratano a lungo la pelle, regalandole un aspetto luminoso e levigato.

- Olio doccia setificante:

Un delicato olio lavante che, a contatto con l’acqua, crea una soffice schiuma dalle note rilassanti.

Deterge senza alterare il film idrolipidico e lascia la pelle liscia e profumata, donando una prolungata sensazione di benessere.

    

Consigli d'utilizzo:

THALASSO BURRO-SCRUB ILLUMINANTE: Sotto la doccia, applicare su pelle umida del corpo, massaggiare con movimenti circolari, insistendo nelle zone di maggiore interesse e sciacquare abbondantemente.

Per distendere i sensi, applicare su pelle asciutta, massaggiare con movimenti circolari ed immergersi nell’acqua della vasca da bagno.

BURRO FONDENTE NUTRIENTE: Applicare su tutto il corpo e favorire l’assorbimento con leggeri movimenti circolari.

OLIO SETIFICANTE ILLUMINANTE: Agitare prima dell’uso. Applicare su tutto il corpo e massaggiare con delicati movimenti circolari.

OLIO DOCCIA SETIFICANTE: Sotto la doccia, applicare su pelle umida, massaggiare e sciacquare. Per distendere i sensi, applicare su pelle asciutta ed immergersi nell’acqua della vasca da bagno.

     

Consigli dell'esperto:

È sempre il momento per concedersi un pò di relax: accendi una candela e lasciati trasportare nel viaggio dei sensi con il rituale Mind&Body.

Inizia con un bagno caldo o una doccia per una detersione efficacie ma sublime con l'Olio doccia setificante corpo.

Allontana le cellule morte con lievi massaggi circolari grazie al Thalasso Burro scrub illuminante corpo.

Tampona la pelle che ancora leggermente umida è pronta a ricevere il burro fondente nutriente corpo e concludi con l'applicazione di alcune gocce di olio setificante per un'azione illuminante e setificante.

In alternativa, applica il Thalasso-Burro Scrub su pelle asciutta per un'azione esfoliante più incisiva.

Su pelle bagnata l'esfoliazione sarà efficacie ma più delicata.

Un'esfoliazione delicata ma costante merita di far parte della propria beauty routine quotidiana.

     

Benefici:

Trattamento corpo sensoriale sublimatore dei sensi.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )