Ricarica Gel Doccia Lenitivo 1 l

42,00 €
35,70 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Gel dalle sfumature blu intenso, ispirato al colore tipico delle bacche del mirto.

A contatto con l’acqua forma una schiuma ricca che deterge in totale delicatezza.

La sua formula, priva di parabeni e solfati, è arricchita con aloe vera, estratto di mirto e di mirtillo, noti per le benefiche proprietà lenitive, idratanti, rinfrescanti ed addolcenti.

È particolarmente indicato per pelli sensibili e facilmente irritabili.

Un momento di confortante freschezza.

RIUSA. RIDUCI. RICICLA. RICARICA.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

RIUSA. RIDUCI. RICICLA. RICARICA.

Con il formato eco-sostenibile da 1 litro puoi ricaricare il flacone 300 ml con il tuo gel doccia preferito, riducendo l'impatto ambientale: un piccolo gesto che può dare un sostanziale contributo per salvaguardare il nostro pianeta!

Riutilizzando più di 3 volte lo stesso contenitore, è possibile dare un sostanziale contributo alla salvaguardia del nostro pianeta.

Alcuni studi hanno stimato che acquistando prima il prodotto da 300 ml e successivamente una ricarica da 1 litro si riduce in media di oltre il 50% i 19 parametri di impatto analizzati.

Tra questi il climate change, con una riduzione del 47% e i dati legati all’assottigliamento dello strato di ozono che calano del 55%.

 

Un viaggio nelle sfumature blu intenso, ispirate al colore tipico delle bacche di mirto.

Questo gel forma una schiuma ricca a contatto con l’acqua, che deterge in totale delicatezza.

La sua formula, priva di parabeni, SLS/SLES, ed oli minerali, è arricchita con aloe vera, estratto di mirto e di mirtillo, noti per le benefiche proprietà lenitive, idratanti, rinfrescanti ed addolcenti.

È particolarmente indicato per pelli sensibili e facilmente irritabili. Un momento di confortante freschezza.

Il mirto cresce In Sardegna in abbondanza e spontaneamente ed è un simbolo di questa terra fiera e selvaggia.

Dai fiori di mirto si ricava un’essenza chiamata Acqua degli Angeli, che ha proprietà tonificanti ed astringenti. Una collezione dedicata a chi ama l’appagante tranquillità dell’acqua e della natura. 

 

Formula: No Parabeni, SLES, SLS, Oli Minerali 

Principi attivi:  Aloe Vera, Estratto di Mirto, Estratto di Mirtillo

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Magnesium coceth sulfate, Glycerin, Parfum [Fragrance], Cocamidopropyl betaine, Disodium cocoamphodiacetate, Decyl glucoside, Ammonium lauryl sulfate, Sodium chloride, Propylene glycol, Benzophenone-4, Aloe barbadensis gel [Aloe barbadensis leaf juice], Limonene, Phenoxyethanol, Hydroxycitronellal, Citronellol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzoic acid, Geraniol, Coumarin, Vaccinium myrtillus (Myrtle) fruit extract, Myrtus communis leaf extract, CI 42090 [Acid Blue 9 / FD&C Blue No. 1], Citric acid, Methylchloroisothiazolinone, CI 16035 [FD&C Red No.40], CI 15985 [FD&C Yellow No.6],Methylisothiazolinone, Ascorbic acid.

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )