Eau de Parfum 50ml

    62,00 €

    IVA inclusa

    Acqua di Sardegna Unisex Nòis Eau De Parfum 50 ml: È il profumo freschissimo che racconta il mare profondo, l’acqua che si stende azzurra e a perdita d’occhio.

    Ma è anche il profumo delle serate estive, della brezza leggera che ha viaggiato sulle onde.

    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Acqua di Sardegna Unisex Nòis Eau De Parfum 50 ml: Nòis è una festa di note fresche e gradevoli sentori fioriti.

    La scia di fiori d’arancio conduce fino al fondo della piramide olfattiva dove incontra il patchouli, i grani d’ambretta e il vetyver.

    Il blu limpido del flacone riporta il pensiero ai pomeriggi estivi, quando il cielo brilla di azzurro e dal mare arriva un vento ristoratore.

            

    Acqua di Sardegna Unisex Nòis Eau De Parfum 50 ml:

    TESTA Neroli, Bergamotto, Mandarino, Pompelmo, Tarocco, Limone I primi toni che fanno scoprire il profumo sono quelli degli agrumi mediterranei: bergamotto e mandarino, pompelmo e limone si uniscono all’aroma fresco dell’arancio tarocco.

    CUORE Fiori d’arancio, Rosmarino, Gelsomino notturno, Iris, Rabarbaro I toni centrali della fragranza sono quelli delle notti d’estate in Sardegna: fiori d’arancio, rosmarino e gelsomino notturno completati dal tocco sorprendente di iris e rabarbaro.

    FONDO Vetiver, Legno di Cedro, Grani d’Ambretta, Patchouli, Muschio Le ultime note del profumo sono ricche e piene, sanno di oriente e mistero con il Vetiver e il legno di cedro che si sposano a quelli di grani di ambretta, patchouli e muschio.