• -28%
Shiseido ImperialLash MascaraInk Black

ImperialLash MascaraInk

37,00 €
26,64 €Risparmia il 28%

IVA inclusa

Questo mascara a lunga durata, allunga le ciglia, donando volume e definizione, a prova di sbavature.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

L'esclusivo scovolino di questo mascara è il prodotto di una tecnologia brevettata e presenta un sistema a doppia applicazione. Per la prima volta nella storia di Shiseido, ogni setola è realizzata in un nuovo materiale morbido a base di silicone. Le setole sono allineate in maniera sfalsata per creare un serbatoio speciale in grado di definire le ciglia a ogni singola applicazione. Il perfetto mix di pigmenti ultra-sottili e di cere avvolge ogni ciglia con una formula impercettibile sulle ciglia, testata oftalmologicamente per una durata fino a 12 ore, a prova di sbavature. La sua punta a corona può essere utilizzata per raggiungere le ciglia nell'angolo interno degli occhi e per dare volume alle ciglia inferiori. Disponibile in nero. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Per chi desidera un mascara che allunghi e definisca incredibilmente le ciglia.

Utilizza il lato della punta a corona per ricoprire le ciglia dalla radice alla punta con movimenti a zig-zag.
Pettina utilizzando la punta a corona per costruire la lunghezza e liftare le ciglia.
Utilizza la punta a corona per aumentare l’intensità e separare le ciglia.

Questo mascara esclusivo Sumi Black presenta uno scovolino con la punta a corona per garantire la perfetta definizione e separazione delle ciglia.
• A lunga durata: fino a 12 ore
• Colore ricco e nero simile all’inchiostro
con un finish ad effetto lacca
• A prova di sbavature
• Resistente alle lacrime
• Uno scovolino esclusivo che separa, definisce e allunga

Ingredienti:

water(aqua/eau)iron oxides (ci 77499)glyceryl stearatecopernicia cerifera (carnauba) wax(copernicia cerifera cera/cire de carnauba)acrylates copolymersynthetic beeswaxcetearyl alcoholricinus communis (castor) seed oilvp/hexadecene copolymerpolyvinyl alcoholpolybutenepentylene glycolglycerinphenoxyethanolbenzyl alcoholceteth-10 phosphatedicetyl phosphateblack 2 (ci 77266) (nano)ethylhexylglycerinsodium dehydroacetatepotassium sorbatelaureth-21sodium hydroxidepeg-40 hydrogenated castor oilsodium citratedehydroacetic acidlecithintocopherolascorbyl palmitatebhtcitric acid

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )