• -15%
Oh My Bodyguard Soluzione Detergente Igienizzante Universale 50 ml

Soluzione Detergente Igienizzante Universale

5,90 €
5,02 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Soluzione detergente igienizzante universale. Adatto per essere utilizzato su tutti i prodotti e gli accessori che vengono a contatto con la pelle.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Soluzione detergente igienizzante universale. Pratico. Veloce. Sicuro. Universale. Adatto per essere utilizzato su tutti i prodotti e gli accessori che vengono a contatto con la pelle. "Perfetto per: prodotti e tester, makeup pennelli, makeup accessori, makeup espositori, smartphone, dispositivi elettronici, mascherine, suole, scarpe"

Nebulizzare ad una distanza di 10 cm circa dall’oggetto da trattare. Lasciare asciugare. In caso di necessità passare una velina per assorbire eccesso. Per la cura della persona, usare solo sulla pelle delle mani e non per altre parti del corpo. Senza risciacquo.

Non contiene: sostanze dannose per inalazione accidentale o per contatto con la pelle. Non altera nessun tipo di materiale: plastica, metalli, tessuti , schermi, occhiali.

Benefici: Preserva e rinforza la funzione di barriera aumentando la difesa contro gli agenti esterni.

Texture fluida, non necessita di risciacquo.

Attivi: A base di argento puro e centella asiatica è il trattamento ideale per proteggere la pelle dagli agenti esterni, ridonarle benessere e preservarne la funzione di barriera.

Per tutti i tipi di pelle

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )