Ahava OSMOTER Dead Sea Crystal Osmoter 30ml
Ahava OSMOTER Dead Sea Crystal Osmoter 30ml

Dead Sea Crystal Osmoter 30ml

85,00 €
68,00 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Un siero a base lipidica che si fonde con gli strati superficiali della pelle trasportando i principali ingredienti attivi per combattere anche i più visibili segni dell’invecchiamento.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Riscopri il potenziale di giovinezza della tua pelle con il siero per il viso Dead Sea Crystal Osmoter X6 di AHAVA a base di oli e ricco di minerali essenziali per ridurre la comparsa di rughe e di altri segni dell'invecchiamento.

Il siero è arricchito dal 6X Osmoter™, esclusiva miscela di minerali del Mar Morto che agisce in sinergia con gli strati superficiali della pelle per fornire minerali essenziali, rinforzando, rivitalizzando e rassodando. Combattendo i segni dell'invecchiamento in maniera esperta, il siero mantiene l'idratazione della pelle e la leviga, ne migliora l'elasticità e ne aumenta la luminosità oltre ad attenuare linee sottili e rughe. La pelle è radiosa, si sente e appare più giovane, con una ritrovata luminosità.

Senza parabeni. Ipoallergenico e oftalmologicamente testato. Indicato per le pelli sensibili. Adatto ai vegani. Non testato sugli animali.

Massaggiare delicatamente 3-4 gocce sulla pelle pulita, al mattino e alla sera. Terminare con la crema Beauty Before Age Uplift da giorno o da notte.

Inci:

Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Cyclohexasiloxane Aqua (Mineral Spring Water), Maris Aqua (Dead Sea Water), Cyclomethicone, Ethyl Macadamiate, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Propanediol (Corn derived Glycol), Isodecyl Isononanoate, Glycerin, Diisobutyl Adipate, Parfum (Fragrance), Hippophae Rhamnoides (Oblipicha) Fruit Oil, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Cyclopentasiloxane, Borago Officinalis Seed Oil, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Tocopherol (Vitamin E), Hypericum Perforatum Flower/Leaf/Stem Extract, Malic Acid, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )