• -10%
24 Sheer Peony

Phyto-Rouge Shine Refill

40,50 €
36,45 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Il colore di un rossetto. La brillantezza di un gloss. Il confort di un balsamo. In formato ricaricabile.

Sisley Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

è un rossetto-soin brillante di nuova generazione : un connubio perfetto fra la brillantezza di un gloss, il confort di un balsamo e il colore fondente di un rossetto.


Grazie al complesso Hydrobooster composto da microsfere di Glucomannani di Konjac e da Acido Ialuronico, le labbra rimangono immediatamente rimpolpate e levigate.
La regolarità delle applicazioni lascia le labbra nutrite, morbide e protette dalle aggressioni esterne.

La texture dalla ricca cremosità, fondente e irresistibile, regala una sensazione di confort assoluto e un effetto ultra-brillante.
Le labbra si ammantano di una brilantezza intensa e di una luce naturale, impalpabile. Applicazione dopo applicazione, il velo di colore diventa più intenso consentendo una coprenza modulabile a piacere.

Si declina in una palette di 15 nuance luminose e facili da indossare, dal beige nude all'audacia di un rosso cranberry e in 2 finish : brillante e iridescente.

Come un bijou, il suo packaging si adorna di zebrature bianche e dorate che si armonizzano con Le Phyto-Rouge.

É proposto in un formato ricaricabile.

Come si ricarica?
Il refill si aggancia alla base del cappuccio. Rimuovere la parte alta del rossetto tirandola verso l'alto e agganciare la nuova ricarica.

  

Stendere il rossetto direttamente sulle labbra o con l'aiuto di un pennello. La copertura è modulabile a piacere : una sola passata sulle labbra per un colore leggero e un velo di brillantezza, più passate per aumentarne intensità e brillantezza.

 

Ingredienti:

POLYBUTENE, DIISOSTEARYL MALATE, VP/HEXADECENE COPOLYMER, HYDROGENATED POLYISOBUTENE, POLYETHYLENE, MICROCRYSTALLINE WAX/CIRE MICROCRISTALLINE (CERA MICROCRISTALLINA), ETHYLHEXYL PALMITATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, MORINGA OLEIFERA SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL, SODIUM HYALURONATE, PADINA PAVONICA THALLUS EXTRACT, GLUCOMANNAN, DICALCIUM PHOSPHATE, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, TRIHYDROXYSTEARIN, TIN OXIDE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, ALUMINUM CALCIUM SODIUM SILICATE, CALCIUM TITANIUM BOROSILICATE, ALUMINA, SILICA, ETHYL VANILLIN, PARFUM/FRAGRANCE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, MAY CONTAIN [+/- MICA, RED 7 LAKE (CI 15850), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), RED 6 (CI 15850), RED 28 LAKE (CI 45410), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), YELLOW 5 LAKE (CI 19140), YELLOW 6 LAKE (CI 15985), BLUE 1 LAKE (CI 42090) ]. IL#2A


Le liste degli ingredienti dei prodotti Sisley e Hair Rituel by Sisley vengono aggiornate regolarmente. Prima di utilizzare uno di questi prodotti, invitiamo a leggere l’elenco degli ingredienti sulla confezione.

qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )