• -25%
The One for Men Gold Eau de Parfum Intense

Gold Eau de Parfum Intense

89,00 €
66,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Vi presentiamo The One For Men Gold: la nuova sorprendente fragranza maschile di Dolce&Gabbana Beauty.
In armonia con la storia di The One, questa sofisticata Eau de Parfum Intense dagli accenti legnosi, speziati e agrumati incarna un ideale di vibrante luminosità e magnetico carisma. The One For Men Gold celebra gli uomini che sorprendono il mondo con la loro luce interiore.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

La fragranza Dolce&Gabbana The One For Men Gold celebra un uomo dal naturale e inconfondibile potere magnetico.

Vera essenza del gentiluomo, sprigiona sicurezza con la sua eleganza innata e il suo stile unico.


THE FRAGRANCE

The One For Men Gold è l'incarnazione olfattiva del carisma maschile: una sofisticata Eau de Parfum Intense con accenti legnosi, speziati e agrumati, seducente come l'uomo che la indossa.

Una combinazione rivitalizzante di succoso bergamotto italiano e arancia rossa apre la fragranza, mentre lo zenzero rosso aggiunge alle note di testa agrumate un caldo accento speziato. La vibrante energia degli agrumi si evolve in un cuore dal deciso tocco virile, con note di salvia sclarea aromatica e di fresca essenza di geranio egiziano, ravvivate dall’aroma speziato del cardamomo. Le enigmatiche note di fondo di patchouli rendono il profumo intensamente seducente e il terroso vetiver haitiano ne bilancia la ricchezza e la sottile fumosità grazie a note legnose e ambrate.

  • NOTE DI TESTA: BERGAMOTTO SUCCOSO
  • NOTE DI CUORE: ZENZERO SPEZIATO
  • NOTE DI FONDO: ENIGMATICO PATCHOULI


IL DESIGN

L’iconico flacone è stato rivisitato all’insegna della magnifica luminosità dell’oro. Emblema del lusso e dell’eleganza, la scintillante laccatura dorata cattura la luce e riflette l’inebriante fascino di The One For Men Gold.

INGREDIENTI : ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), DIPROPYLENE GLYCOL, LIMONENE, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, GERANIOL, CINNAMAL, CITRAL, BHT
qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )