• -10%

Phyto-Poudre Compacte

97,00 €
87,30 €Risparmia il 10%

IVA inclusa

Un incarnato vellutato e perfettamente levigato, una formula dall'effetto "seconda pelle" dalla straordinaria morbidezza e confort.

Sisley Make Up
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Phyto-Poudre Compacte è una cipria compatta che uniforma l'incarnato con un velo trasparente, opacizza e assorbe gli eccessi di sebo.

La sua texture ultra-fine (talco micronizzato rivestito da una doppia guaina di silicone) garantisce scorrevolezza all'applicazione e, per tutta la giornata, assicura fedeltà del colore e un'idratazione ottimale. Arricchita di Malva, Camelia e Tiglio, Phyto Poudre Compact dona morbidezza e protegge la pelle.

Si utilizza per piccoli ritocchi in ogni momento della giornata per sublimare l'incarnato e minimizzare le piccole imperfezioni.

L'incarnato è levigato, uniforme e luminoso, avvolto da un velo di perfezione vellutato. La pelle è idratata e morbida per tutta la giornata.

 

Consigli di Applicazione:

Applicare utilizzando la houppette con leggere pressioni, oppure con un pennello, partendo dal centro del viso verso l'esterno, senza dimenticare il collo.

Per un risultato trasparente, utilizzare da solo, per un finish più sofisticato applicare sopra il fondotinta.

Ideale per piccoli ritocchi e per opacizzare il viso durante la giornata.

  

I BENEFICI

Malva: idrata, addolcisce

Tiglio: addolcisce, lenisce;

Camelia: addolcisce

 

GLI INGREDIENTI

SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, TALC, PHENYL TRIMETHICONE, THEOBROMA GRANDIFLORUM SEED BUTTER, BORON NITRIDE, SILICA, MANGIFERA INDICA (MANGO) SEED BUTTER, THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER, HIBISCUS SABDARIFFA FLOWER EXTRACT, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, CAPRYLYL GLYCOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, LECITHIN, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, C20-24 OLEFIN, ALUMINA, GLYCERIN, AQUA/WATER/EAU, CITRIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, MAY CONTAIN [+/- BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499)]. IL#1A

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )