• -15%
Diego dalla Palma Workout by Selly Crema-gel Rimodellante Gambe Leggere 150 ml

Crema-gel Rimodellante Gambe Leggere 150 ml

27,90 €
23,72 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Un trattamento perfezionatore per gambe leggere, dai contorni più affinati e dall’incarnato omogeneo. Rende la pelle liscia e setosa, donando ai tessuti comfort, leggerezza e levigatezza.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Un trattamento perfezionatore per gambe leggere, dai contorni più affinati e dall’incarnato omogeneo. Rende la pelle liscia e setosa, donando ai tessuti comfort, leggerezza e levigatezza. Arricchito con estratto di zenzero zerumbet rinforza la resistenza dei capillari e rende più uniforme l’incarnato della pelle. Con ACTIGYM™, ad azione rimodellante, contrasta le adiposità localizzate e aumenta la tonicità dei tessuti cutanei. Rende l’incarnato più omogeneo e uniformato e la pelle liscia e setosa.

 

Applicare con un leggero massaggio partendo dalle caviglie verso la parte alta della gamba, tutti i giorni mattina e sera.La speciale formulazione protegge e rinforza il microcircolo, contrasta l’insorgenza di capillari e vene varicose. Decongestiona e dona immediato sollievo a gambe stanche e affaticate. Particolarmente consigliato durante la gravidanza (applicare solo sulle gambe) e durante lunghi e faticosi viaggi in aereo e treno.

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 2 other products in the same category )