• -15%

Cobalt Eau de Parfum

93,23 €
79,25 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Bad Boy Cobalt Eau de Parfum Électrique reinterpreta il dualismo che contraddistingue l’uomo moderno, un concetto alla base di ogni fragranza Bad Boy.

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Nato dalla fusione tra la sensualità delle note minerali e la freschezza degli spiriti indomiti, questo profumo complesso e corroborante è un tocco di eleganza, sicurezza in sé stessi e temerarietà a fianco degli amici di una vita.

In perfetto stile Bad Boy.

     

Questa fragranza corroborante è ricca di contrasti: le note di testa aromatiche del pepe rosa sono infatti intensificate da un cuore floreale e virile di geranio.

I sentori minerali dell’accordo di tartufo, che costituiscono le note di base, sono rinvigoriti dal legno di quercia affumicato e inebriate dal vetiver da coltura responsabile e dal sensuale legno di cedro.

    

Bad Boy Cobalt Eau de Parfum Électrique è contenuto nella nuova versione blu cobalto dégradé dell’iconico flacone a forma di fulmine:

questa scelta cromatica riflette il dualismo che contraddistingue l’uomo moderno e rende omaggio alla forza dell’amicizia.

    

Ingredienti principali:

tartufo, geranio, vetiver

    

Famiglia olfattiva: AROMATICO Legnoso Fruttato

    

Note di testa:

pepe rosa e lavanda

Note di cuore:

geranio e prugna nera

Note di fondo:

accordo di tartufo e vetiver

qualcos'altro di interessante ( 5 other products in the same category )