• -30%

Total Eye Revitalizer 15ml

38,92 €
27,24 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Trattamento viso occhi effetto ghiaccio - borse - occhiaie - linee di disidratazione.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Uno sguardo totalmente rivitalizzato. Abbassa la temperatura di -2°C all'applicazione per riattivare la microcircolazione*. Biotherm presenta il suo 1° trattamento per "svegliare" istantaneamente i tuoi occhi. La formula dona un effetto ghiaccio immediato e una sensazione di sguardo fresco grazie alla sua formulazione, che unisce agli agenti idratanti di AQUASOURCE una combinazione specifica di agenti rinfrescanti, lenitivi e illuminanti.

AQUASOURCE TOTAL EYE REVITALIZER attenua le borse, riduce le occhiaie, mantiene il contorno dell'occhio sempre idratato e liscia le linee di disidratazione.

Applicare sul contorno dell'occhio mattina e sera. *Test Strumentale: Temperatura della pelle misurata dopo 2 minuti dall'applicazione - 26 donne

Texture ultra fresca e ultra leggera, morbida e setosa. AQUASOURCE TOTAL EYE REVITALIZER è adatto anche alle pelli sensibili, agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto (testato sotto controllo dermatologico e oftalmologico).

Applicare sul contorno dell'occhio mattina e sera, massaggiando delicatamente fino all'assorbimento.

CAFFEINA: PER RIDURRE LE BORSE E I GONFIORI

VITAMINA B3 ED ESTRATTO DI FOGLIE DI SAKURA: PER COMBATTERE LE OCCHIAIE

POLIMERI PERFEZIONATORI: PER LEVIGARE LE PICCOLE RUGHE DI DISIDRATAZIONE. CON UNA COMPLESSA STRUTTURA INTERNA A RETE CHE INTERAGISCE CON LA LUCE E UN AGENTE EFFETTO “SOFT-FOCUS” CHE RIFLETTE LA LUCE PER UN FINISH NATURALE E UNA COPRENZA VELLUTATA AL TATTO.

Lista completa ingredienti:  AQUA, GLYCERIN, ALCOHOL DENAT., NIACINAMIDE, DIMETHICONE, AMMONIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, ISONONYL ISONONANOATE, PHENOXYETHANOL, SILICA SILYLATE, DIMETHICONOL, CARBOMER, XANTHAN GUM, CHLORPHENESIN, CAFFEINE, SALICYLIC ACID, BUTYLENE GLYCOL, DISODIUM EDTA, SODIUM HYDROXIDE, MANNOSE, VITREOSCILLA FERMENT, MENTHOXYPROPANEDIOL, T-BUTYL ALCOHOL, LIMONENE, ASCORBYL GLUCOSIDE, BIOSACCHARIDE GUM-1, ALTEROMONAS FERMENT EXTRACT, BENZYL SALICYLATE, LINALOOL, BENZYL ALCOHOL, CITRAL, PRUNUS YEDOENSIS LEAF EXTRACT, PARFUM, [+/- MICA, CI 77891, CI 42090], (F.I.L. C187267/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )