• -30%
Armani SÌ Eau de Toilette 50ml

Eau de Toilette

83,00 €
58,10 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Sì Eau de Toilette, una nuova, luminosa e delicata interpretazione di Sì, un concentrato di leggerezza. Un omaggio di Giorgio Armani alla donna moderna: determinata, sensuale e che afferra la vita a piene mani.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Sì Eau de Toilette, una nuova, luminosa e delicata interpretazione di Sì, un concentrato di leggerezza. Un omaggio di Giorgio Armani alla donna moderna: determinata, sensuale e che afferra la vita a piene mani. Sì Eau de Toilette riflette tutte le emozioni vive catturare dall'esuberanza solare di questo ultimo jus.

Questo nuovo profumo riunisce gli ingredienti più essenziali. La fragranza possiede una texture sottile e seducente. Un sontuoso chypre floreale fatto di contrasti.

Sì Eau de Toilette è la quintessenza di una fragranza intima e ricca di sfumature, che evoca tutta una palette di emozioni audaci, leggere e seducenti.

Note Olfattive:

Note di pera, fiori di fresia, ambra.

Ingredienti:   ALCOHOL, PARFUM / FRAGRANCE, AQUA / WATER, BENZYL SALICYLATE, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LINALOOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, HEXYL CINNAMAL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, LIMONENE, CINNAMYL ALCOHOL, BHT, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, EUGENOL, FARNESOL, CITRAL, BENZYL BENZOATE, CI 14700 / RED 4, CI 60730 / EXT. VIOLET 2.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )