• -30%
Sì Passione Eclat Eau De Parfum

Passione Eclat Eau De Parfum

84,85 €
59,40 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

Scopri Sì Passione Éclat De Parfum, la fragranza audace e radiosa infusa di passione che ti ispira a rivelare i tuoi punti di forza.

Confezione
Quantità
Prodotto disponibile con diverse opzioni

Il prodotto

Scopri Sì Passione Éclat De Parfum, la fragranza audace e radiosa infusa di passione che ti ispira a rivelare i tuoi punti di forza.
Questo profumo è un invito audace e irresistibile a vivere la vita con passione.

Il brillante ribes nero si unisce al bergamotto per una leggerezza effervescente, mentre due rose - la centifolia e la damascena - aggiungono carattere e femminilità.
I muschi bianchi conferisono una qualità morbida e sensuale, mentre un infuso di vaniglia apporta un effetto avvolgente.

​Grazie a metodi di approvvigionamento responsabile e a programmi pensati a sostegno delle comunità locali, Giorgio Armani mostra il suo impegno nel realizzare fragranze rispettose delle persone e del pianeta.


Ingredienti: ALCOHOL ● PARFUM / FRAGRANCE ● AQUA / WATER ● HYDROXYCITRONELLAL ● ALPHA-ISOMETHYL IONONE ● BENZYL ALCOHOL ● CITRONELLOL ● BENZYL SALICYLATE ● LIMONENE ● LINALOOL ● GERANIOL ● HEXYL CINNAMAL ● CINNAMYL ALCOHOL ● ISOEUGENOL ● COUMARIN ● EUGENOL ● BENZYL BENZOATE ●
qualcos'altro di interessante ( 6 other products in the same category )