• -15%
Diego dalla Palma ASTAXANTINA Olio Siero Concentrato Antiossidante 30ml

Olio Siero Concentrato Antiossidante 30ml

43,90 €
37,32 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Gocce concentrate riparatrici, per contrastare con decisione lo stress ossidativo e favorire la rigenerazione della pelle stressata e bisognosa di difese e nutrimento. La sua texture nutriente contiene il 100% di oli naturali. Per una pelle più nutrita ed idratata, riparata dai danni degli agenti esterni e dei radicali liberi. 

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Gocce concentrate riparatrici, per contrastare con decisione lo stress ossidativo e favorire la rigenerazione della pelle stressata e bisognosa di difese e nutrimento. 

Ricco in astaxantina -lo “spazzino dei radicali liberi”- una tra le più potenti sostanze antiossidanti conosciute dalla scienza: circa 550 volte più potente della vitamina E pura e decine di volte più potente della vitamina C e del betacarotene. La sua texture nutriente, contenente il 100% di oli naturali, rispetta la pelle dalla quale viene rapidamente assorbita, facendole ritrovare morbidezza ed idratazione.

Tutti i giorni, mattina e sera, scaldare il prodotto fra le mani. Su viso deterso e tonificato, applicare il prodotto con un leggero massaggio dal centro del viso verso i contorni. Proseguire quindi sul collo partendo dal mento a scendere verso il décolleté. Procedere poi con l’applicazione della crema più idonea al proprio tipo di pelle. Vedi inoltre modalità d’uso differenti Boosters: da solo, con siero, con crema.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )