• -30%

Cofanetto Eau de Parfum 50ml

104,00 €
72,80 €Risparmia il 30%

IVA inclusa

BOSS Bottled Parfum: un profumo Boss sorprendentemente caldo e sofisticato.

      

Questo cofanetto regalo contiene:

- BOSS Bottled Parfum 50ml

- BOSS Bottled Spray Deodorant for Men 150ml

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Rendi la stagione delle feste indimenticabile regalando a una persona cara questo sofisticato cofanetto regalo BOSS Bottled Parfum con deodorante spray per lui.

Il cofanetto è presentato con una raffinata finitura scintillante, che lo rende un lussuoso regalo natalizio per l'uomo moderno.

    

Creato per uomini pronti a fidarsi del proprio istinto e a prendere il controllo, BOSS Bottled Parfum eleva l'iconica famiglia di fragranze BOSS Bottled Eau de Parfum a un livello superiore, con un profumo ambrato che racchiude la sua massima concentrazione.

È perfetto per chi desidera più intensità da una Eau de parfum da uomo.

Un profumo legnoso verde, ricco e strutturato da uomo, che regala note di Mandarino e Incenso speziato.

Il profumo rivela la sua profondità e potenza con un cuore di Concreta di Iris e Accordo Legno di Fico, ideato per catturare il potente carisma di chi lo indossa.

Le note di fondo legnose sono caratterizzate dall'Essenza di Legno di Cedro e Accordo Cuoio vegetale che aggiungono calore, intensità e longevità a questo profumo speziato.

      

Il deodorante spray BOSS Bottled profuma la pelle donando un tocco finale e distintivo al rituale di bellezza maschile, per una profumazione seducente che dura tutto il giorno.

    

Questo cofanetto regalo contiene:

- BOSS Bottled Parfum 50ml

- BOSS Bottled Spray Deodorant for Men 150ml

     

Note olfattive:

Testa: Mandarino, Incenso

Cuore: Concreta di Iris, Accordo Legno di Fico

Fondo: Legno di Cedro, Accordo Cuoio vegetale

     

Modo d'uso:

Applica il deodorante spray BOSS Bottled per uomo sotto le braccia.

Procedi, vaporizzando BOSS Bottled Perfume per uomo sui punti di pulsazione del corpo per prolungare la longevità del profumo.

      

Ingredienti:

Eau de Parfum: ALCOHOL DENAT., PARFUM/FRAGRANCE, AQUA/WATER/EAU, LIMONENE, LINALOOL, COUMARIN, GERANIOL, EUGENOL, CITRAL, METHYL 2-OCTYNOATE.

Deodorant Spray: ALCOHOL DENAT., BUTANE, ISOBUTANE, PROPANE, PROPYLENE GLYCOL, PARFUM/FRAGRANCE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, ISOPROPYL MYRISTATE, BISABOLOL, LINALOOL, LIMONENE, TOCOPHEROL, FARNESOL.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )