Armani LABBRA Ecstasy Lacquer Gloss Brillante col. 200

Ecstasy Lacquer Gloss Brillante

44,95 €
26,97 €Risparmia il 40%

IVA inclusa

ECSTASY LACQUER regala la lucentezza di una lacca, la tenuta e il colore intenso di una tinta e il comfort di un rossetto.

Armani Make Up
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

ECSTASY LACQUER regala la lucentezza di una lacca, la tenuta e il colore intenso di una tinta e il comfort di un rossetto.

Associando le tecnologie cosmetiche più all’avanguardia a una straordinaria azione idratante lunga otto ore, Ecstasy Lacquer regala la lucentezza di una lacca, la tenuta e il colore intenso di una tinta e il comfort di un rossetto.

Ecstasy Lacquer si declina in due finish: laccato e perlato/metallico.

Ispirate all’aurora, le sei nuove tonalità rappresentano le variazioni della calda luce mattutina: i toni rosa e nude si trasformano così in tonalità eleganti, audaci e indimenticabili.

 

Colore e luminosità modulabili fino a cinque strati.

 

Elegante confezione nera lucida.

 

Le tonalità ECSTASY LACQUER, con colore e luminosità modulabili fino a cinque strati, si declinano in due finish: laccato e perlato/metallico.

  •  Applica Ecstasy Lacquer come un gloss per un risultato naturale.
  •  Applica un primo strato di prodotto, quindi attendi qualche secondo prima di stendere un altro strato fino a raggiungere l'intensità desiderata.
  •  Applica il rossetto, quindi il gloss Ecstasy Lacquer per un finish sofisticato.

Ingredienti:  AQUA / WATER, DIMETHICONE, OCTYLDODECANOL, ISODODECANE, BUTYLENE GLYCOL, ALCOHOL, ACRYLATES/POLYTRIMETHYLSILOXYMETHACRYLATE COPOLYMER, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, TRIMETHYL PENTAPHENYL TRISILOXANE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, TOCOPHEROL, PHENOXYETHANOL, MAGNESIUM SULFATE, PEG/PPG-18/18 DIMETHICONE, MAGNESIUM SILICATE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, SILICA, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, TIN OXIDE, PROPYLENE CARBONATE, DISODIUM STEAROYL GLUTAMATE, ALUMINA, ALUMINUM HYDROXIDE.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )