L'occitane Eau de Toilette Néroli & Orchidée 75 ml

    Eau de Toilette 75 ml

    60,00 €

    IVA inclusa

    Lasciati sedurre dal Néroli che con l'Orchidea compone una firma senza tempo in un gioco di accordi completamente femminili.

    Quantità
    Non disponibile

    Il prodotto

    Questo incontro floreale-fruttato diventa infine un'Eau de Toilette dedicato ai due fiori.

    • LA FRAGRANZA

    L'incontro tra il dolce Neroli e la voluttuosa Orchidea non è una coincidenza. La fragranza Néroli & Orchidée ha come base note fresche di arancia e mandarino che incuriosiscono il naso. Gradualmente lasciano il posto all'affascinante Neroli e alla dolcezza del fiore d'arancio. Questa combinazione irresistibile è completata dall'Orchidea del Madagascar. Un profumo innocente, romantico e carnale.

    • VERA STORIA

    L'associazione tra Neroli e Orchidea è una vera e propria ode per una femminilità profondamente commovente. È certamente il suo creatore, Julie Massé, a parlarne meglio: "Il fiore d'arancio è uno dei miei fiori di predilezione. Mi riporta in Provenza, alle mie radici. Per me rappresenta la quintessenza della femminilità. Attraverso l'uso di tutti i prodotti derivanti da questo fiore, grazie a diverse tecniche di estrazione, sono stato in grado di esplorare ogni sfaccettatura che offre. Fresco, verde e croccante, Neroli rivela poi la sua luminosa fragranza floreale, infine rivela una sensualità inquietante. Ho esacerbato questa sensualità associandola a un'orchidea di vaniglia, dolce e seducente, in una fragranza sfaccettata, come le donne. "

    L'OCCITANE si impegna per l'ambiente.
    PRINCIPI ATTIVI: Essenza di Neroli di Tunisia Orchidea bianca del Madagascar
    LISTA COMPLETA DEGLI INGREDIENTI: ALCOHOL - AQUA/WATER - PARFUM/FRAGRANCE - CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER OIL - CITRUS AURANTIUM AMARA (BITTER ORANGE) FLOWER EXTRACT - VANILLA PLANIFOLIA FRUIT EXTRACT - ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE - ETHYLHEXYL SALICYLATE - BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE - BENZYL SALICYLATE - LIMONENE - HYDROXYCITRONELLAL - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - CITRONELLOL - LINALOOL - CITRAL - ISOEUGENOL - GERANIOL - BENZYL ALCOHOL - FARNESOL - CI 17200/RED 33 - CI 19140/YELLOW 5
    qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )