• -20%

Shower Gel 150ml

43,75 €
35,00 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

Phantom: una fragranza aromatica futuristica nata dall’incontro tra la profumeria tradizionale e la tecnologia più innovativa.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Una fragranza aromatica futuristica nata dall’incontro tra la profumeria tradizionale e la tecnologia più innovativa.

Phantom è stata prodotta artigianalmente a Grasse, con ingredienti raccolti in modo etico e rispettosi dell’ambiente come la lavanda biologica assoluta, il limone italiano e il vetiver di Haiti.

Creata grazie ad un processo creativo all’avanguardia attraverso cui sono stati selezionati ingredienti che stimolano la sensualità, la fiducia in se stessi e l’energia. Un profumo audace dalle note inebrianti di una cremosa lavanda, di un limone energizzante e fondente e di una sensuale e legnosa vaniglia.

Phantom è una fragranza sostenibile, realizzata con ingredienti raccolti in modo etico e rispettosi dell’ambiente.

Radicalmente differente, dirompente al 100%: scopri il nostro primissimo flacone in grado di connettersi. Posiziona il telefono sulla parte superiore del flacone: con il tuo nuovo complice, non ti ferma più nessuno!

 

La sensazione di benessere che genera Phantom la ritroviamo anche nel suo gel doccia profumato. Combinando la freschezza energizzante del limone e la sensualità della lavanda cremosa, risveglia i sensi e rinfresca la pelle lasciandola profumata a lungo.

 

Piramide olfattiva

Aromatica inebriante futuristica

 

Note di testa: limone energizzante fondente

Note di cuore: lavanda inebriante cremosa

Note di fondo: vaniglia legnosa sensuale

 

Ingredienti: ALCOHOL DENAT. PARFUM (FRAGRANCE) AQUA (WATER) LIMONENE LINALOOL COUMARIN BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE ALPHA-ISOMETHYL IONONE CITRONELLOL CITRAL GERANIOL BENZYL ALCOHOL CI 60730 (EXT. VIOLET 2)

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )