Eau de Toilette

    60,00 €

    IVA inclusa

    Apri una porta misteriosa ed entra in un mondo pieno di esperienze sensoriali.

    Confezione
    Quantità
    Prodotto disponibile con diverse opzioni

    Il prodotto

    L’eau de toilette Elizabeth Arden Red Door nasconde in sé una miscela di pregiati fiori romantici e sensuale legno di sandalo, mentre il design del suo flacone celebra la leggendaria porta rossa della Red Door Spa, dove, cento anni fa, è iniziata la storia del marchio cult Elizabeth Arden.

           

    Fragranza floreale orientale

    Il flacone raffigura la leggendaria porta della Red Door Spa

    Risalta al meglio se usato nelle sere più fresche

          

    Composizione del profumo:

    I fiori dominano sin dall’inizio la scena di questo profumo, che si apre con un aroma pulsante di fresia, mughetto e violetta selvatica.

    Nel cuore troviamo uno stupefacente bouquet di rose rosse, fiori arancioni del Marocco, gelsomino e ylang-ylang, che conferisce raffinatezza all’eau de toilette.

    La sensualità e la sfumatura orientale sono invece merito del legno di sandalo abbinato al miele e al muschio di quercia.

          

    Storia del profumo:

    Questo profumo classico ed elegante, creato nel 1989, si ispira alla Red Door Spa, la spa famosa in tutto il mondo per la sua leggendaria porta rossa che ha lasciato un’impronta anche nella forma del flacone di questa eau de toilette creata dal profumiere Carlos Benaim.

          

    Note:

    Testa: rosa, fiore d'arancio, prugna, violetta, pesca, anice

    Cuore: orchidea, miele, garofano, rosa, tuberosa, ylang-ylang, gelsomino, giglio, freesia, mughetto

    Fondo: ambra, muschio, legno di sandalo, benzoina, eliotropio, cedro, assoluto di vaniglia

           

    Tipo di profumo:

    fragranze orientali, profumi fioriti

          

    Ingredienti:

    ALCOHOL DENAT, PARFUM/FRAGRANCE, WATER/AQUA/EAU, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, BENZYL SALICYLATE, PROPYLENE GLYCOL, BENZYL ALCOHOL, BENZYL BENZOATE, CINNAMYL ALCOHOL, CITRONELLOL, COUMARIN, EUGENOL, EVERNIA FURFURACEA (TREEMOSS) EXTRACT, FARNESOL, GERANIOL, HYDROXYCITRONELLAL, , ISOEUGENOL, LINALOOL, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, RED 4 (CI 14700), EXT. VIOLET 2 (CI 60730), YELLOW 5 (CI 19140)

    Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto.

    Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.