B-SELFIE Angel Micellar Water Face Cleansing 200ml

Angel Micellar Water Face Cleansing 200ml

29,00 €
21,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

La delicata detersione di un’acqua micellare che, se usata quotidianamente, svolge una decisa azione protettiva, antiossidante e lenitiva, per lasciare la pelle naturalmente morbida, tonica e luminosa.

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

B-SELFIE Angel è un’acqua vegetale di fiori che non appiccica e non necessita di risciacquo. Con un prodotto unico, che assicura anche un’azione protettiva e antiossidante, è possibile struccare e detergere il viso. È efficace anche sul trucco waterproof, mascara e rossetto, rendendo superfluo il bifasico occhi.

COME FUNZIONA?

B-SELFIE Angel lascia la pelle purificata, luminosa e levigata grazie alla sua delicata azione detergente e all’azione protettiva, antiossidante e lenitiva della sua miscela di acqua vegetale di fiori (hamamelis virginiana, boccioli di rosa damascena, elicriso). 

INGREDIENTI

Aqua [water], glycerin, sodium cocoyl glutamate, coco-glucoside, hamamelis virginiana (witch hazel) leaf water, helichrysum italicum extract, rosa damascena flower extract, sodium pca, fructose, niacinamide, glycine, urea, inositol, sodium lactate, lactic acid, xanthan gum, parfum [fragrance], phenoxyethanol, ethylhexylglycerin.

BEAUTY ROUTINE

Si consiglia l’uso quotidiano, anche più volte al giorno.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )