• -25%

Really! Eau de Toilette Intense

77,00 €
57,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

This Is Really Him! La nuova audace fragranza maschile di ZADIG&VOLTAIRE

Confezione
Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

La fragranza ZADIG&VOLTAIRE più intensa di sempre.

Un profumo da uomo che illumina le ombre della notte parigina e riscalda l'aria con la sua elegante fragranza ambrata legnosa.

Il profumo si apre con note agrumate di pompelmo luminoso e limone frizzante.

Questa fresca intensità si fonde poi, nel cuore della fragranza, con l'accordo metallico di fiori d'arancio.

Sul fondo, le note vivaci dell'accordo di palo santo e le note dei legni ambrati creano un sillage seducente, per un profumo magnetico e potente da indossare dal tramonto all'alba.

        

Un nuovo flacone, ancora più emblematico.

Il flacone This Is Really Him! è impreziosito da riflessi cromatici argento antracite, che ricordano il gioco di ombre notturne che si erge sugli edifici più belli della capitale francese.

Il vetro liscio si contrappone alla texture ruvida dell'etichetta effetto leather, uno dei segni distintivi della Maison parigina.

       

Un profumo più eco-consapevole.

Il flacone di This Is Really Him! Eau de Toilette intense pour lui è realizzato per il 15% in vetro riciclato, con una riduzione del peso del 13%.*

*Confronto tra un flacone da 50 ml di THIS IS HIM! EDT POUR LUI e un flacone da 50 ml di THIS IS REALLY HIM! EDT INTENSE POUR LUI.

        

Modo d'uso:

L’applicazione del profumo secondo Zadig Vaporizza la fragranza maschile This Is Really Him! dappertutto, accarezzando dolcemente la pelle con il suo profumo.

Intensifica quindi la fragranza applicandola nei punti strategici (l'interno dei polsi, la piega dei gomiti, il collo e dietro le orecchie) per consentire al profumo di diffondersi gradualmente da mattina a sera.

        

Note olfattive;

Note di testa: Pompelmo luminoso e limone frizzante

Note di cuore: Accordo metallico di fiori d'arancio

Note di fondo: Palo santo e legni ambrati

        

Ingredienti:

ALCOHOL, PARFUM (FRAGRANCE), AQUA (WATER), BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, LIMONENE, LINALOOL, CITRONELLOL, CITRIC ACID, COUMARIN, GERANIOL, CINNAMAL, CITRAL, CI 60730 (EXT. VIOLET 2), CI 14700 (RED 4), CI 42090 (BLUE 1), CI 19140 (YELLOW 5)

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )