• -25%
Yves Saint Laurent Y Live Intense Eau de Toilette 60ml

Live Intense Eau de Toilette

81,00 €
60,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Y Live, il profumo maschile intenso firmato YSL per un uomo sempre pronto a nuove scoperte – un uomo all’apice del successo.

Confezione
Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Y Live, il profumo maschile intenso firmato YSL per un uomo sempre pronto a nuove scoperte – un uomo all’apice del successo.

Y Live è una fragranza fresca ma sensuale, con due aspetti olfattivi ben distinti, che rispecchiano con eleganza i due ambienti dove vive un artista d’eccezione: la scena e il fuori scena.

In testa, note fresche e luminose, date dalle note frizzanti di Pompelmo e fruttate di Pera, che evocano l’energia di una performance dal vivo.

Alla base, elementi sensuali e ricchi, grazie alle note di Cacao intenso e Vaniglia, per richiamare la sensualità del backstage.

Il flacone nel design riproduce abilmente la struttura duale della fragranza: una dissolvenza da un blu mezzanotte alla sommità fino alla trasparenza luminosa della base.

Ingredienti:   875348 30 - INGREDIENTS: ALCOHOL - PARFUM / FRAGRANCE - AQUA / WATER - LIMONENE - LINALOOL - COUMARIN - BENZYL SALICYLATE - BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE - BENZYL ALCOHOL - ALPHA-ISOMETHYL IONONE - CITRAL - CITRONELLOL - GERANIOL - CI 60730 / EXT. VIOLET 2 - CI 15985 / YELLOW 6 - CI 42090 / BLUE 1 - CI 19140 / YELLOW 5 (F.I.L. C236859/1).

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 3 other products in the same category )