Eau De Toilette

    11,40 €

    IVA inclusa

    L'ispirazione e la creazione della fragranza si basano su una storia d'amore tra Cabotine de Grès e il fiore di Ginger Lily: uno straordinario fiore con la sua qualità onirica e femminile.

    Confezione
    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    L’eau de parfum Grès Cabotine de Grès è nata all’insegna del motto “sono come sono”.

    Questo profumo dai toni puri di ribes nero, fresia e zenzero ti permetterà di essere te stessa in tutto e per tutto.

    Sii innocentemente sensuale e attraente, proprio come questa fragranza francese.

    Per tutte le donne desiderose di passione adatta all’uso quotidiano.

       

    Composizione del profumo:

    I primi toni di questa sinfonia di fragranze sono caratterizzati dalla sorprendente combinazione del dolce fiore d’arancio con il succoso ribes nero.

    La parola passa poi all’aroma dei fiori di fresia accompagnati dall’esotico ylang-ylang e dallo zenzero piccante.

    L’ultimo assolo di questo affascinante concerto di profumi spetta all’ammaliante patchouli, al legno di sandalo e al muschio.

    Il profumo Grès Cabotine de Grès è venuto alla luce nel 1990 e da allora se ne sono innamorate le donne di tutto il mondo che puntano all’eleganza e allo charme francesi.
       

       

    Ingredienti:

    ALCOHOL DENAT. PARFUM (FRAGRANCE) BENZYL SALICYLATE AQUA (WATER) ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL EUGENOL ALPHA-ISOMETHYL IONONE BHT BENZOPHENONE-3 BENZYL CINNAMATE HYDROXYCITRONELLAL LINALOOL BENZYL BENZOATE FARNESOL GERANIOL BENZYL ALCOHOL LIMONENE CITRAL ISOEUGENOL HEXYL CINNAMAL CITRONELLOL CI 19140 (YELLOW 5) CI 42090 ( BLUE 1). Il produttore è responsabile degli ingredienti del prodotto. Si consiglia di controllare l'elenco degli ingredienti del prodotto direttamente sulla confezione a causa di potenziali modifiche.

    qualcos'altro di interessante ( 4 other products in the same category )