• -25%
Arval COUPEROLL Serum Anti Age Antiarrossamento 30ml

Serum Anti Age Antiarrossamento 30ml

85,00 €
63,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Siero leggero ad assorbimento immediato, formulato per contrastare i rossori cutanei dovuti alla couperose e all'invecchiamento cutaneo

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Siero leggero ad assorbimento immediato, formulato per contrastare i rossori cutanei dovuti alla couperose e all'invecchiamento cutaneo. L’Acido Ialuronico a medio-alto peso molecolare idrata in profondità e stimola il rinnovamento cellulare per proteggere la pelle dalle aggressioni esterne . La formula è arricchita da attivi dalle proprietà multifunzionali quali principi lenitivi che contrastano e attenuano i rossori legati alla couperose e alla sensibilità cutanea e bioelementi dalle proprietà anti-invecchiamento e idro-leviganti (AC Complex).

Un complesso naturale composto da Fruttosio e radice di Ginseng Indiano (Withania Somnifera) garantisce una protezione adeguata contro l'inquinamento e danni causati dalla luce blu (HEV). Idoneo per tutti i tipi di pelle con couperose.

Dopo la pulizia del viso con un detergente Couperoll, applicare il siero su viso, collo e decolleté, a piccoli tocchi e massaggiare delicatamente con movimenti lenti e circolari sino a completo assorbimento. Far seguire il trattamento quotidiano in uso.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )