Eau de Toilette

    110,00 €

    IVA inclusa

    Una composizione conturbante, una fragranza unica. L’eau de toilette Eau des Sens riunisce tutte le dimensioni dell'arancio amaro. Rami, foglie, fiori, frutti in armonia. Carezzevole, fa venire l'acquolina in bocca come una golosità. Rinfrescante, risveglia come una cascata energizzante.

    Confezione
    Quantità
    In pronta consegna

    Il prodotto

    Eau des Sens di Diptyque confonde i sensi come una musica, come un organo, che irradia dalla pelle.

     

    Il suo nome può essere inteso come:

    Eau des Sens, profumo che sollecita i diversi sensi o Eau d'Essence, richiamo alle essenze che compongono il profumo.

     

    Eau des Sens di Diptyque confonde i sensi come una musica, come un organo, che irradia dalla pelle. Una vibrazione di vitale importanza in un armonia di fiori d'arancio, arancio amaro, bacche di ginepro, angelica e patchouli.

    Eau des Sens deve la sua originalità al modo in cui esso è composto: un arancio amaro, in tutta la sua diversità, che risuona in modo piccante ed inaspettato grazie all'aggiunta di note speziate.

      

    Una composizione che stimola i sensi.

    Si fa carezzevole e, come una leccornia, fa venire l’acquolina in bocca.

    Eppure, non manca di risvegliare con la sua freschezza.

    Eau des Sens è frutto dell’idea stessa che ha portato alla sua creazione: riunire tutte le sfumature dell’arancio amaro, i suoi rami, le sue foglie e i suoi frutti.

    L’illustrazione sul retro dell’etichetta si ispira all’arte ottica astratta – detta anche Op-art – nata negli anni ’60, all’epoca della creazione della Maison Diptyque.

     

    Note: Arancio (Foglie - Frutti - Fiori), Bacche di Ginepro, Patchouli, Angelica.

     

    Ingredienti:

    alcohol denat. (sd alcohol 40-b) - parfum (fragrance) - aqua (water) – linalool- limonene - ethylhexyl methoxycinnamate – geraniol - ethylhexyl salicylate - butyl methoxydibenzoylmethane – citronellol – eugenol – citral – farnesol - benzyl benzoate - bht

    qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )