• -25%

Cofanetto Eau de Toilette 50 ml

88,00 €
66,00 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Celebra le festività con Burberry Hero Eau de Toilette, un regalo senza tempo per lui.

Potente ma allo stesso tempo delicato, questo aftershave aromatico legnoso presenta le note di ginepro, pepe nero, legno di cedro e bergamotto.

     

Questo cofanetto regalo contiene:

- Burberry Hero Eau de Toilette 50ml

- Burberry Hero Shower Gel 75ml

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Celebra le festività con un regalo senza tempo per lui: l'enigmatico e avventuroso profumo Burberry Hero Eau de Toilette ed il suo shower gel profumato.

Forte e sottile, questo set regalo Eau de Toilette da uomo Burberry esplora il potere e la dualità con un profumo contemporaneo ideale per le occasioni speciali.

Hero si apre con un'esplosione di bergamotto fresco e frizzante, rinvigorito dal ginepro erbaceo e dal pepe nero e completato da un trio di oli di legno di cedro.

      

Questo profumo Burberry è disponibile in una bottiglia angolare di vetro trasparente, caratterizzata dal logo Burberry e sormontata da un elegante tappo nero.

Pronto per essere regalato, è presentato nella caratteristica confezione beige e oro ispirata all'iconico trench di Burberry e decorato con il nostro monogramma TB.

     

Questo cofanetto regalo contiene:

- Burberry Hero Eau de Toilette 50ml

- Burberry Hero Shower Gel 75ml

       

Note Olfattive:

Testa: Bergamotto

Cuore: Pepe Nero, Ginepro

Fondo: Trio di Legni di Cedro

       

Modo d'uso:

Il cofanetto natalizio Burberry Hero per un profumo a lunga tenuta.

Per una maggiore intensità, applica lo shower gel su pelle umida e lascia assorbirne il profumo prima di risciacquare.

Procedi con il profumo Hero Eau de Toilette, vaporizzando su pelle pulita e asciutta, concentrandoti su polsi, gomiti e bicipiti in modo da scaldare il profumo e prolungarne la durata.

      

Ingredienti:

Eau De Toilette: ALCOHOL DENAT., AQUA/WATER/EAU, PARFUM/FRAGRANCE, LIMONENE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, DIETHYLAMINO HYDROXYBENZOYL HEXYL BENZOATE, LINALOOL, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, COUMARIN, CITRAL, EUGENOL, ALCOHOL, TRIS (TETRAMETHYLHYDROXYPIPERIDINOL) CITRATE, GERANIOL, EVERNIA PRUNASTRI (OAKMOSS) EXTRACT, DISODIUM EDTA, BHT, FD&C RED NO. 4 (CI 14700), EXT. D&C VIOLET NO. 2 (CI 60730), FD&C YELLOW NO. 5 (CI 19140).

Shower Gel: AQUA/WATER/EAU, SODIUM LAURETH SULFATE, SODIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, PARFUM/FRAGRANCE, PHENOXYETHANOL, SODIUM BENZOATE, SODIUM CHLORIDE, CITRIC ACID, LIMONENE, DISODIUM EDTA, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, LINALOOL, SODIUM HYDROXIDE, CITRONELLOL, BHT.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )