Biotherm Life Plankton Mild Creamy Peel 150 ml
Biotherm Life Plankton Mild Creamy Peel 150 ml

Mild Creamy Peel 150 ml

38,67 €
29,00 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Esfoliante crema-in-peel che gentilmente elimina le più piccole micropolveri urbane, mentre ripara la pelle rivelando un incarnato luminoso e uniforme

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Addio all’incarnato spento con questa delicata crema-in-peel. La formula innovativa di Life Plankton™ Creamy Peel è capace di rimuovere le micropolveri urbane dai pori e al contempo eliminare le impurità dalla superficie della pelle per rivelare un incarnato uniforme, purificato e luminoso.
Ingredienti chiave:
1. Frazione probiotica di Life Plankton™  La formula arricchita con frazione probiotica di Life Plankton™ rinforza e protegge la pelle contro le aggressioni esterne e dall’invecchiamento prematuro. INGREDIENTE 100% DI ORIGINE NATURALE, CREATO DALLA NATURA E AMPLIFICATO DALLA BIOSCIENZA.
2. Squalene, un olio  di derivazione vegetale, ultra-leggero per aiutare  a idratare e proteggere la pelle. La texture non è unta.

Ingredienti: AQUA / WATER / EAU, DIPROPYLENE GLYCOL, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL / SUNFLOWER SEED OIL, POLYGLYCERYL-10 LAURATE, CETRIMONIUM METHOSULFATE, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, SQUALANE, VITREOSCILLA FERMENT, SODIUM CHLORIDE, PARFUM / FRAGRANCE, (F.I.L. C247129/1) Le liste degli ingredienti dei prodotti del nostro brand vengono regolarmente aggiornate. Ti invitiamo quindi a leggere la lista che trovi sulla confezione del prodotto per assicurarti che gli ingredienti siano adatti al tuo utilizzo personale.

Potrebbe piacerti anche

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )