• -15%

Precision Powder Brush

18,90 €
16,07 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Pennello in setole sintetiche extra-morbide, studiato appositamente per distribuire le polveri viso con facilità e precisione. 

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

È indicato per applicare la cipria nei punti più difficili da raggiungere, come ad esempio il contorno occhi o i lati del naso, ma anche per applicare l’illuminante e per eseguire un soft-contouring.

Il design, pratico e maneggevole, è caratterizzato da un’elegante impugnatura rosa chiaro dalla forma affusolata che garantisce il massimo controllo durante l’applicazione. 

 

Consigli di Utilizzo:

Pennello versatile, adattabile a diversi scopi e utilizzi: indicato per applicare la cipria in punti difficilmente raggiungibili con altri accessori, per stendere l'illuminante nelle aree di interesse o per posizionare con estrema precisione il blush o una polvere contouring.

 

Consigli dell'esperto:

Pennello in setole sintetiche, scivola piacevolmente sul viso grazie alle sue setole elastiche e flessibili. Le sue dimensioni (medie)  lo rendono particolarmente versatile nel suo utilizzo. Indicato principalmente per prodotti in polvere, può altresì essere utilizzato anche per distribuire prodotti fluidi o cremosi.

 

Benefici:

- Pennello professionale per piccole aree del viso

- Setole sintetiche flessibili e morbidissime

- Ideale per prodotti in polvere

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )