• -15%

Mirror Primer - Base Viso Illuminante 252

29,90 €
25,42 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Primer viso rosato dalla formula multidimensionale, da utilizzarsi singolarmente o come base pre-makeup.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Il suo finish luminoso dona immediata radiosità al viso: arricchito con Ultra Filling Spheres™, la tecnologia che aiuta la pelle a mantenere la sua naturale idratazione rendendola distesa e rimpolpata, per una sensazione di comfort assoluto.

 

Consigli di Utilizzo:

Stendere su tutto il viso per un effetto glow diffuso, oppure solo su alcuni punti strategici quali zigomi, tempie, punta del naso e arco di cupido per una luminosità localizzata. Procedere poi con la propria base abituale.

Per un effetto più intenso, è possibile picchiettarlo su zone localizzate come step finale. 

 

Consigli dell'esperto:

La sua texture molto fluida si presta anche per essere miscelata al proprio abituale fondotinta in crema. Così facendo si otterrà una radiosità molto delicata e diffusa su tutto l'ovale del viso.

   

Benefici:

- Texture fresca e leggera

- Colore trasparente e universale

- Pelle levigata

- Effetto pelle setosa

 

Ingredienti:

ISODODECANE, UNDECANE, COCO-CAPRYLATE, SQUALANE, MICA, TRIDECANE, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, AROMA (FLAVOR), SODIUM HYALURONATE, ASCORBYL TETRAISOPALMITATE, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, ETHYLHEXYL PALMITATE, TRIHYDROXYSTEARIN,GLUCOMANNAN, TIN OXIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES).

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )