• -15%

Sparkly Promise Lucidalabbra 156

22,90 €
19,47 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Gloss effetto specchio, ad azione rimpolpante e idratante: dona alle labbra volume e morbidezza, avvolgendole in un film sottile dalla luminosità magnetica!

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Disponibile in due nuances seducenti, una olografica e una rosata, in una nuovissima formulazione impreziosita da macro-perle ultra-riflettenti.

 

Consigli di Utilizzo:

Per un effetto ancor più volumizzante, applicare una matita nude leggermente più scura del colore delle labbra per definire i contorni, per poi procedere con la stesura del gloss. Utilizzabile anche da solo, oppure sopra un altro rossetto per conferire maggiore tridimensionalità.  

 

Consigli dell'esperto:

I gloss con diversa granulometria di perle possono essere utilizzati sull'ntera area labiale o solo al centro di essa per ricreare l'effetto di labbra più carnose e voluttuose. Suggeriamo la sua applicazione in presenza di labbra sottili e piccole. 

  

Benefici:

- Formula fluida e confortevole

- Finish extra pearl

- Colore semi-trasparente

- Effetto volume

 

Ingredienti:

POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, SILICA, VP/HEXADECENE COPOLYMER, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, PASSIFLORA EDULIS SEED OIL, LECITHIN, AROMA (FLAVOR), TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, TIN OXIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )