• -15%

Cotton Touch - Cipria In Polvere 253

33,90 €
28,82 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Cipria fissante e opacizzante in polvere libera dalla texture impalpabile e vellutata. 

Quantità
In pronta consegna

Il prodotto

Migliora il tono della pelle, contrastandone il grigiore, grazie alla sua colorazione rosa chiaro.

Ideale per il baking sul contorno occhi e in generale in tutte le zone del viso che necessitano di un risultato levigato e luminoso, minimizzando pori e rughe d’espressione. Una base viso a lunga durata senza effetto maschera!

  

Consigli di Utilizzo:

Utilizzare un piumino di velluto per un'applicazione più precisa, coprente e duratura, in particolare per illuminare il contorno occhi e fissare la base nei punti più critici. Per un effetto soft-focus diffuso, applicare con un pennello a setole ampie. 

  

Consigli dell'esperto:

Una cipria impalpabile ideale per rifinire qualsiasi make-up. Una polvere libera, delicata e impercettibile, adatta anche a pelli tendenzialmente secche ed aride. Distribuire sul viso con il pennello n°102.

 

Benefici:

- Polvere impalpabile e setosa

- Effetto opaco naturale

- Pelle vellutata

- Colore universale

 

Ingredienti:

SILICA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MICA, MAURITIA FLEXUOSA FRUIT OIL, GLYCYRRHIZA GLABRA ROOT EXTRACT (GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE) ROOT EXTRACT), PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL (PRUNUS ARMENIACA (APRICOT) KERNEL OIL), TOCOPHERYL ACETATE, KAOLIN, CAPRYLYL GLYCOL, PHENOXYETHANOL, TOCOPHEROL, HEXYLENE GLYCOL, TIN OXIDE, CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 77007 (ULTRAMARINES).

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )