Arval COUPEROLL Sun Safe City SPF50+ Crema Anti Inquinamento 50ml

Sun Safe City SPF50+ Crema Anti Inquinamento 50ml

41,00 €
30,75 €Risparmia il 25%

IVA inclusa

Specialità dermocosmetica che utilizza un filtro ultraleggero ad ampio spettro per fornire una protezione SPF 50+ completa

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Specialità dermocosmetica che utilizza un filtro ultraleggero ad ampio spettro per fornire una protezione SPF 50+ completa. Un complesso naturale composto da Fruttosio, radice di Ginseng Indiano (Withania Somnifera) e Vitamina E protegge la pelle dalle 5 principali cause che accelerano i segni dell'invecchiamento cutaneo: luce blu (HEV) - inquinamento - raggi infrarossi – UVA/UVB. L’AC Complex assicura un’azione calmante specifica per la couperose e dona una sensazione di benessere immediato. L’Amido di Riso intensifica l’azione calmante e protettiva e l’estratto di semi di Moringa è uno straordinario elisir utile per rafforzare l’azione anti-inquinamento. La nuance nacré aiuta ad armonizzare la carnagione per contrastare immediatamente il rossore della couperose e rendere l’incarnato uniforme. Consigliato per tutti i tipi di pelle con couperose.

Dopo la pulizia del viso con un detergente Couperoll, applicare la crema su viso, collo e decolleté, a piccoli tocchi e massaggiare delicatamente con movimenti lenti e circolari sino a completo assorbimento.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )