Ricarica Gel Doccia Ristrutturante 1 l

42,00 €
35,70 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

RIUSA. RIDUCI. RICICLA. RICARICA

Gel delicato che a contatto con l’acqua forma una schiuma ricca e cremosa.

La sua formula, priva di parabeni e sles, è arricchita con estratti di riso e semi di lino, che svolgono un’azione altamente ristrutturante e riequilibrante, riportando la pelle al suo naturale equilibrio.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

RIUSA. RIDUCI. RICICLA. RICARICA.

Con il formato eco-sostenibile da 1 litro puoi ricaricare il flacone 300 ml con il tuo gel doccia preferito, riducendo l'impatto ambientale: un piccolo gesto che può dare un sostanziale contributo per salvaguardare il nostro pianeta! Riutilizzando più di 3 volte lo stesso contenitore, è possibile dare un sostanziale contributo alla salvaguardia del nostro pianeta. Alcuni studi hanno stimato che acquistando prima il prodotto da 300 ml e successivamente una ricarica da 1 litro si riduce in media di oltre il 50% i 19 parametri di impatto analizzati. Tra questi il climate change, con una riduzione del 47% e i dati legati all’assottigliamento dello strato di ozono che calano del 55%.

 

Lasciati avvolgere dall’abbraccio di Riso.

Questo gel delicato dal colore lattiginoso forma una schiuma ricca e cremosa a contatto con l’acqua.

La sua formula, priva di parabeni, SLS/SLES ed oli minerali è arricchita con estratti di riso e semi di lino, che svolgono un’azione altamente ristrutturante e riequilibrante, riportando la pelle al suo naturale equilibrio.

Il riso è sempre stato un ingrediente prezioso per il territorio italiano, specie nell’area del Vercellese nel parco delle Lame, dove cresce una delle più rinomate ed importanti varietà di riso italiane: l’Arborio.

Ricco di straordinarie proprietà, è così versatile da essere indicato sia in caso di pelle secca, per dare nutrimento e morbidezza grazie alla componente lipidica, che in caso di pelle grassa, in quanto l’amido assorbe l’eccesso di sebo. 

  

Formula: No Parabeni, SLES, SLS, Oli Minerali 

Principi attivi:  Estratto Di Riso, Estratto Di Semi Di Lino 

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Magnesium coceth sulfate, Parfum [Fragrance], Cocamidopropyl betaine, Sodium coco-sulfate, Decyl glucoside, Disodium cocoamphodiacetate, Sodium chloride, Benzophenone-4, Propylene glycol, Styrene/acrylates copolymer, Phenoxyethanol, Hydroxycitronellal, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract, Coco-glucoside, Sodium benzoate, Linalool, Oryza sativa (Rice) extract, Potassium sorbate, Citric acid, Benzoic acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone

qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )