Deodorante Spray Ristrutturante 100 ml

17,00 €
14,45 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Deodorante dalla formula delicata, che protegge la pelle prevenendo la formazione di cattivi odori. Grazie agli estratti di riso e semi di lino riporta la pelle al suo naturale equilibrio fisiologico, lasciandola morbida ed idratata.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Dona freschezza al tuo corpo ogni giorno.

Questo prodotto è un deodorante dalla formula delicata antiperspirante, che protegge la pelle prevenendo la formazione di cattivi odori.

Grazie agli estratti di riso e semi di lino la pelle mantiene il suo naturale equilibrio fisiologico, restando morbida ed idratata.

Il riso è sempre stato un ingrediente prezioso per il territorio italiano, specie nell’area del Vercellese nel parco delle Lame, dove cresce una delle più rinomate ed importanti varietà di riso italiane: l’Arborio.

Ricco di straordinarie proprietà, è così versatile da essere indicato sia in caso di pelle secca, per dare nutrimento e morbidezza grazie alla componente lipidica, che in caso di pelle grassa, in quanto l’amido assorbe l’eccesso di sebo. 

 

Formula:  No Parabeni, No Oli Minerali, Antiperspirante 

Principi attivi: Estratto Di Riso, Estratto di Semi di Lino

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

Ingredienti: Aqua [Water], Alcohol denat., Triethyl citrate, Parfum [Fragrance], PPG-26-buteth-26, Propylene glycol, PEG-40 hydrogenated castor oil, Ethylhexylglycerin, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract, Oryza sativa (Rice) extract, Hydroxycitronellal, Linalool, Tetrasodium EDTA, Octenidine HCl, Citric acid, Limonene, Potassium sorbate, Phenoxyethanol, Sodium benzoate.

qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )