Crema Mani Ristrutturante 50 ml

10,00 €
8,50 €Risparmia il 15%

IVA inclusa

Una formulazione priva di parabeni ed oli minerali svolge un’azione nutriente ed idratante attraverso le proprietà del burro di karitè, estratto di riso e semi di lino, olio di riso.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

Le mani hanno quotidianamente bisogno di protezione e delicatezza.

Con la sua formulazione priva di parabeni, oli minerali e coloranti, la crema mani Riso Tuttotondo svolge un’azione nutriente ed idratante attraverso le proprietà del burro di karitè, estratto di riso e semi di lino ed olio di riso.

Il riso è sempre stato un ingrediente prezioso per il territorio italiano, specie nell’area del Vercellese nel parco delle Lame, dove cresce una delle più rinomate ed importanti varietà di riso italiane: l’Arborio.

Ricco di straordinarie proprietà, è così versatile da essere indicato sia in caso di pelle secca, per dare nutrimento e morbidezza grazie alla componente lipidica, che in caso di pelle grassa, in quanto l’amido assorbe l’eccesso di sebo. 

 

Formula: No Parabeni, Oli Minerali, Coloranti

Principi attivi: Estratto Di Riso, Olio di Crusca di Riso, Amido di Riso

Valori: Vegano, Ecosostenibile, Cruelty Free

 

Ingredienti: Aqua [Water], Butyrospermum parkii (Shea) butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Aluminum starch octenylsuccinate, Glyceryl stearate, Parfum [Fragrance], PEG-100 stearate, Triticum vulgare (Wheat) starch, Behenyl alcohol, Cetearyl alcohol, Phenoxyethanol, Dimethicone, Oryza sativa (Rice) bran oil, Propylene glycol, Xanthan gum, Disodium EDTA, Linum usitatissimum (Linseed) seed extract, Ethylhexylglycerin, Hydroxycitronellal, Oryza sativa (Rice) extract, Linalool, BHT, Citric acid, Limonene, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Tetrasodium glutamate diacetate.

qualcos'altro di interessante ( 7 other products in the same category )