• -20%
Armani VISO Luminous Silk Primer Base Trucco

Luminous Silk Primer Base Trucco

51,96 €
41,57 €Risparmia il 20%

IVA inclusa

L’iconico fondotinta Luminous Silk di Giorgio Armani, introduce Luminous Silk Primer. Grazie alla sua formula iper - idratante a base di burro di karitè, crusca e glicerina, Luminous Silk primer rende la pelle più morbida, luminosa e tonica. Le imperfezioni sono ridotte, il colorito uniformato e la tenuta del make-up è allungata. Una shade universale per una pelle idratata tutto il giorno.

Quantità
Non disponibile

Il prodotto

L’iconico fondotinta Luminous Silk di Giorgio Armani, introduce Luminous Silk Primer.

Grazie alla sua formula iper - idratante a base di burro di karitè, crusca e glicerina, Luminous Silk primer rende la pelle più morbida, luminosa e tonica. Le imperfezioni sono ridotte, il colorito uniformato e la tenuta del make-up è allungata. Una shade universale per una pelle idratata tutto il giorno.

Texture leggera per una sensazione di comfort e freschezza. Ideale per tutti i tipi di pelle.

Per una beauty routine completa, preparare la pelle con Luminous Silk Primer, perfezionarla con l’iconico Luminous Silk Foundation, infine illuminare con Fluid Sheer.

Ingredienti:  Aqua/Water, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Dimethicone, Peg-10 Dimethicone, Bis-Peg/Ppg-14/14 Dimethicone, Isododecane, Hydrogenated Starch Hydrolysate, Sodium Chloride, Caprylic/Capric Triglyceride, Tribehenin, Dimethicone/Polyglycerin-3 Crosspolymer, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Mica, Ci 77891 / Titanium Dioxide, Disteardimonium Hectorite, Ethylhexylglycerin, Ethyl Menthane Carboxamide, Propylene Glycol, Propylene Carbonate, Dipropylene Glycol, Tin Oxide, Rosa Gallica Flower Extract, Sorbitol, Ci 19140 / Yellow 5, Ci 14700 / Red 4, Tocopherol.

La lista di ingredienti può subire dei cambiamenti, il consumatore deve far riferimento al packaging del prodotto per la lista ingredienti più aggiornata.

qualcos'altro di interessante ( 8 other products in the same category )